Come raggiungere la Riviera del Brenta
Dalle autostrade A4 e A27 le uscite consigliate sono rispettivamente Padova Est (o Dolo-Mirano) e Venezia-Mestre (ultima uscita). Si prosegue quindi seguendo le indicazioni per Riviera del Brenta.
Dall’Autostrada A13 uscita Padova Z.I.
Le stazioni ferroviarie più vicine sono a Mestre-Venezia e Padova, ben collegate con gli autobus di inea ACTV linea 53 o con la rete ferroviaria locale linea Venezia-Padova, con fermate a Mira-Mirano, Dolo e Pianiga-Vigonza, oppure la linea Venezia-Adria, con fermate a Oriago, Mira Buse, Casello 11-Calcroci, Camponogara-Campagna Lupia, Casello 8-Bojon.
Come raggiungere la Terra dei Tiepolo
Dalle Autostrade A4 e A27 le uscite consigliate sono rispettivamente Dolo-Mirano e Mogliano. Si prosegue quindi seguendo le indicazioni stradali.
La stazione ferroviaria più vicina è Mestre-Venezia, ben collegata con gli autobus di linea ACTV (linea 2E per Scorzè, 4DE per Salzano e Noale, 5E per Maerne e Noale, 6E per Martellago e Scorzè, 7E per Spinea e Mirano) o con la rete ferroviaria locale linea Venezia-Castelfranco, con fermate a Maerne di Martellago, Salzano/Robegano e Noale.
Gli aeroporti di Venezia Marco Polo e Treviso Canova sono serviti da autobus di linea ATVO con corse dirette a Venezia con cambio a Piazzale Roma con le linee ACTV.
I Battelli del Terminal Fusina collegano regolarmente Venezia con Fusina e da qui gli autobus di linea ACTV.
Acquista la tua VilleCard la carta sconti per visitare la Riviera del Brenta
Con VilleCard puoi viaggiare e scoprire il meraviglioso patrimonio storico-artistico e culturale della Riviera del Brenta! Una combinazione di offerte, per visitare le Ville, utilizzare i mezzi di trasporto pubblico, fare shopping e gustare la nostra gastronomia.